Renzi posta la foto dei Nutella Biscuits, social: "Sembrano foodblogger"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Renzi posta la foto dei Nutella Biscuits, social scatenati: “Più che politici sembrano foodblogger”

Nutella Biscuits Renzi

E’ polemica per la foto postata da Matteo Renzi dei Nutella Biscuits. I social scatenati con il paragone con Salvini: “Sembrano foodblogger”.

ROMA – E’ ancora polemica sui social. Questa volta al centro delle critiche è Matteo Renzi che ha pubblicato la foto dei Nutella Biscuits con il testo: “E finalmente si provano. Per me tanta roba“. Un’immagine che ha provocato la reazione di molte persone che hanno contestato quanto fatto dal leader di Italia Viva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mi ricordi qualcuno“, ha risposto uno degli utenti facendo un paragone con Salvini. Una somiglianza notata da altri iscritti che commentano: “Quindi ha ragione chi sospetta ‘gustose convergenze'” o ancora “Grande Matteo. Metti anche la felpa“. E altri attaccano: “Più che politici sembrano foodblogger“.

La polemica social

La foto pubblicata da Matteo Renzi con i Nutella Biscuits è stata criticata dagli utenti social. In molti hanno visto una risposta (in ritardo) a Matteo Salvini che nei giorni scorsi aveva prima criticato e poi fatto un passo indietro sull’azienda di Alba. E da questo il paragone con il leader della Lega.

Non c’è stata la replica da parte del leader di Italia Viva ma le polemiche non sembrano finire qui con alcuni utenti che sono rimasti perplessi dal comportamento di alcuni politici che sembrano dei “foodblogger”.

Nutella Biscuits Renzi
fonte foto https://twitter.com/matteorenzi

Il mistero della confezione dei Nutella Biscuits

L’altro mistero riguarda il pacco dei Nutella Biscuits. La confezione nella foto di Matteo Renzi è quella a tubo mentre nelle ultime settimane al supermercato si trova solo il sacchetto. Le polemiche, però, riguardano soprattutto l’immagine pubblicata dal leader di Italia Viva che sembrava essere una risposta a Salvini.

Nessuna conferma ma sicuramente la ‘battaglia social’ tra i due leader continua. L’ex premier ha sempre visto nel numero uno di via Bellerio il suo primo avversario e la foto pubblicata su Twitter può essere una replica a quanto detto nei giorni scorsi da Salvini sull’azienda di Alba.

fonte foto copertina https://twitter.com/matteorenzi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2019 18:45

Il primo congresso delle Sardine. L’obiettivo è tornare nelle piazze per arginare Salvini

nl pixel